CORONAVIRUS 5 Maggio 2020

C O M U N I C A Z I O N E *

Buongiorno a tutti. Il Consiglio direttivo si è riunito on line per capire come comportarsi dopo le Ordinanze della Regione e del Comune ricevute. Da quanto indicato dalla Regione, la nostra attività sportiva, rientra tra quelle che dal 04.05.2020, possono ripartire, ma il Sindaco del Comune di Medicina ha sospeso tutte le attività di palestre e centri sportivi fino a nuove disposizioni, quindi l'attività presso la nostra Sede NON E' PERMESSA. (Abbiamo inviato un'email per chiedere chiarimenti)  Per quanto riguardano i campi di tiro di Varignana e San Clemente, trattandosi di campi di allenamento parrebbe che possano essere frequentati, sempre secondo la Regione, ma abbiamo uno STOP di entrambe le Federazioni sino al 31.05.2020. Abbiamo interpellato il Comitato Regionale FIARC, che domani contatterà la Federazione per chiedere indicazioni sullo svolgimento della nostra attività sportiva e se hanno anche già redatto un protocollo da seguire.

CONCLUSIONE. SINO A NUOVA COMUNICAZIONE  TUTTE LE NOSTRE ATTIVITA' RESTANO AL MOMENTO SOSPESE PRESSO LE STRUTTURE DELL'ARCO CLUB, CAMPI E SEDE.

 

Il Consiglio Direttivo ASD Arco Club Medicina


  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
a.s.d. Arco Club Medicina Via San Carlo 1330 - 40059 Medicina (BO) ©2008- 2020 a.s.d. Arco Club Medicina - Tutti i Diritti Riservati