INFORMAZIONI

Per informazioni sulla modalità di iscrizione all'area riservata ed i suoi benefici utilizzare il modulo di contatto.

HAI DIMENTICATO LA TUA PASSWORD?

*

INSEDIATO NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

INSEDIATO NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

In data 01 febbraio 2019 si è tenuta, presso la nostra sede di Medicina,  l'assemblea elettiva dei soci dell'a.s.d. Arco Club Medicina.

All'ordine del giorno vi era l'approvazione del bilancio di esercizio del 2018 e preventivo 2019, l'elezione del Presidente e dei Consiglieri per il prossimo triennio.

All'unanimità è stato riconfermato come Presidente il sig. Nicola Zucchini   e come Consiglieri: Roberta Ferri - Monica Frattini - Laurent Lemmonier - Francesco Santi - Daniele Selva - Elio Rambaldi - Consigliere Pro Bono: Orietta Donati.

L'assemblea all'unanimità ha confermato il corretto operato nella gestione del direttivo uscente ed approvato le iniziative già in essere augurando al nuovo Consiglio Direttivo un Buon Lavoro

Il nuovo consiglio direttivo si è riunito il 08 febbraio 2019 per nominare le cariche interne che sono le seguenti

Presidente  NICOLA ZUCCHINI

Vice Presidente ELIO RAMBALDI

Tesoriere  FRANCESCO SANTI

Segretario  DANIELE SELVA

Consiglieri MONICA FRATTINI - ROBERTA FERRI - LAURENT LEMMONIER

Consigliere Pro Bono ORIETTA DONATI.

 

NEWS FLASH

CORONAVIRUS

a.s.d. Arco Club Medicina  COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Considerata l’ordinanza Regionale e Comunale anche l’Arco Club Medicina sospende qualsiasi attività sino al 1 marzo.
Vi preghiamo di rispettare quanto indicato. Grazie.

Il Consiglio Direttivo

 

Comunicazione urgente FITARCO

24/02/2020 Tipo: Nazionali

A seguito delle note vicende legate alla potenziale diffusione del “Coronavirus”, si invitano i Presidenti Regionali, le Società e tutti i nostri tesserati ad ottemperare puntualmente alle disposizioni delle autorità governative nazionali e regional

A seguito delle note vicende legate alla potenziale diffusione del “Coronavirus”, si invitano i Presidenti Regionali, le Società e tutti i nostri tesserati ad ottemperare puntualmente alle disposizioni delle autorità governative nazionali e regionali.

Pertanto nelle regioni interessate dalle suddette disposizioni sono sospese tutte le gare e manifestazioni in programma, fino a nuove disposizioni.
Il Presidente Federale ed il Segretario Generale

Comunicazione urgente FIARC

24/02/2020

Emergenza CORONAVIRUS (COVID-19) Inviata alle Compagnie e Comitati Regionali, agli associati FIARC Il Presidente, considerata l'emergenza sanitaria nazionale causata dalla diffusione del corona virus (COVID-19), DISPONE che i Comitati Regionali, le Compagnie e gli arcieri FIARC, nell'ambito di ogni attività federale e sociale, debbano osservare scrupolosamente le disposizioni emanate in merito dalle Autorità statali e locali, conformandosi alle medesime

30 anni di storia dell'Arco Club Medicina

Al via i festeggiamenti per i 30 anni dell'AArco Club Medicina

TOP