INFORMAZIONI

Per informazioni sulla modalità di iscrizione all'area riservata ed i suoi benefici utilizzare il modulo di contatto.

CREA UN ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

HAI DIMENTICATO LA TUA PASSWORD?

*

Gemellaggio con la A.s. di Romilly

arcoclub  cartina   romilly

 

Tutto è nato all'inizio del 1998 quando, Monsieur Jany Rousseau (membro del Comitato del gemellaggio Romilly-Medicina) scrisse una lettera perorando a fondo la causa del gemellaggio e degli scambi culturali, informava della presenza a Romilly, di una Società di tiro con l'arco.

La mia modesta esperienza mi portava a fuggire da qualsiasi forma di "Comitato" o di "Delegazione", organi quasi sempre costituiti allo scopo di riflettere grande immagine e apparenza ma in definitiva, poca sostanza.
Però di tutte le parole scritte su quella lettera una frase, che voglio riportare simpaticamente integra, mi colpiva in particolar modo: ".....per me li veritabile gemellagio e lo scambio fra li sportivi, li famiglie e no li delegazione officiali; a voi di fare uno gemellagio eterna,una bella e grande famiglia internazionale....".

Dopo quella lettera del 2 gennaio 1998 è iniziata una corrispondenza con Monsieur Jean Claude Brun: Presidente dell'A.S.R. e in seguito c'è stata una nostra visita in occasione di una gara organizzata a Romilly per la qualificazione al Campionato Francese.
Ora al quarto incontro, dopo aver reciprocamente approfondito le conoscenze e posto le basi per una sincera amicizia posso dire che quella frase è una realtà, anche se mille chilometri ci dividono siamo ugualmente una bella e grande famiglia internazionale di arcieri.

 

TOP