Corteo Matildico


SABATO 24 FEBBRAIO, ore 14.30 RIUNIONE in sede.

Come molti di voi sanno già l'a.s.d. Arco Club Medicina si è impegnato a partecipare al Corteo Matildico che si terrà nel fine settimana del 24-25-26 maggio nella piana del castello di Bianello a Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia.
Come potete immaginare gli organizzatori sono già al lavoro per preparare al meglio l'evento.
So che sembra prematuro ma ci viene chiesto di poter fornire sin da ora il numero, PIÙ PRECISO POSSIBILE, anche se non definitivo dei partecipanti.
Quindi carica di speranza che tanti di voi vorranno partecipare a questa splendida iniziativa vi chiedo di scrivere QUI in chat se volete essere i protagonisti di questa nuova avventura.
Il numero verrà poi comunicato agli organizzatori del Corteo Matildico quindi sono certa che dimostrerete come sempre massima collaborazione ed attenzione.
L'imprevisto è purtroppo sempre possibile ma vorremmo evitare di comunicare una presenza "massiccia" e poi invece presentarsi in quattro gatti..
Visto che è la prima volta che partecipiamo a questa manifestazione in considerazione delle tante domande che avete è indetta una RIUNIONE in Arco Club per il giorno SABATO 24 FEBBRAIO, ore 14.30 in sede.
In quell' occasione parleremo di come si svolgerà l'evento, logistica, alloggi e tanto altro.
Termine ultimo per dare adesione domenica 25 febbraio in modo da dare possibilità di decidere con tutte le informazioni.
Chi però è già deciso, pronto e motovato a partecipare può già darmene comunicazione.
Un grande abbraccio e buone frecce a tutti Roberta