TERMINI E CONDIZIONI


Termini e Condizioni

 

Termini e Condizioni del Sito Web

Ultimo aggiornamento: [12/02/2024]

Ti invitiamo a leggere attentamente i seguenti Termini e Condizioni ("Termini") prima di utilizzare il nostro sito web ("Sito")

Questo sito web è gestito da a.s.d. Arco Club Medicina.

La nostra sede principale si trova in Via San Carlo 1330 40059 Medicina (BO).

Potete contattarci scrivendo all’indirizzo commerciale sopra indicato, utilizzando il modulo di contatto del nostro sito web, inviando un’e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'accesso e l'utilizzo del Sito sono soggetti alla tua accettazione e conformità con questi Termini. Utilizzando il Sito, accetti di essere vincolato da questi Termini. Se non accetti questi Termini, non utilizzare il Sito.

1. Uso del Sito

1.1. Il Sito è destinato esclusivamente a scopi informativi. Tutte le informazioni fornite sul Sito sono soggette a modifiche senza preavviso.

1.2. Accetti di utilizzare il Sito solo per scopi leciti e conformi a questi Termini, alla legge applicabile e alle norme etiche.

2. Proprietà Intellettuale

2.1. Il Sito e tutti i suoi contenuti, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, testi, grafica, loghi, immagini, clip audio, video, dati, codice e software sono di proprietà esclusiva di a.s.d. Arco Club Medicina o dei suoi licenzianti e sono protetti dalle leggi sul copyright, sul marchio e altre leggi sulla proprietà intellettuale.

2.2. L'uso non autorizzato del Sito o dei suoi contenuti può costituire una violazione dei diritti di proprietà intellettuale di [Nome dell'azienda].

3. Limitazione di Responsabilità

3.1. a.s.d. Arco Club Medicina non sarà responsabile per eventuali danni diretti, indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il Sito o da qualsiasi contenuto presente sul Sito.

3.2. a.s.d. Arco Club Medicina non garantisce l'accuratezza, la completezza o l'adeguatezza dei contenuti presenti sul Sito e declina qualsiasi responsabilità per errori o omissioni nei contenuti.

4. Collegamenti a Siti Web di Terze Parti

Il Sito può contenere collegamenti a siti web di terze parti. Questi collegamenti sono forniti solo per comodità degli utenti. a.s.d. Arco Club Medicina non esercita alcun controllo su questi siti web e non è responsabile dei loro contenuti. L'inclusione di tali collegamenti non implica un'approvazione da parte di a.s.d. Arco Club Medicina dei siti web collegati.

5. Modifiche ai Termini e Condizioni

Ci riserviamo il diritto di modificare questi Termini periodicamente senza preavviso. Si consiglia di controllare regolarmente questa pagina per eventuali aggiornamenti. L'uso continuato del Sito dopo la pubblicazione delle modifiche costituirà l'accettazione di tali modifiche.

6. Legge Applicabile

Questi Termini sono regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato Italiano senza considerazione dei suoi principi di conflitto di leggi.

7. Contatti

Se hai domande su questi Termini, contattaci all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedendo e utilizzando il nostro Sito, confermi di aver letto, compreso e accettato questi Termini e Condizioni. Se non sei d'accordo con questi Termini, ti preghiamo di non utilizzare il nostro Sito.